Newsletter

La Nuova Fiat Panda. Perchè comprarla? …noleggiala!

 /  Tags: ,

Dopo più di trent’anni, 6 milioni di esemplari, una serie infinita di restyling e facelift, decine di versioni e varianti, la Panda resta la Panda. Inossidabile. Nessun’altra utilitaria, tra quelle storiche di lungo corso, ha resistito tanto. E’ vero, anche la Panda è cambiata, ma senza cambiare davvero. Le altre si sono trasformate in modo più radicale, sono cresciute, anche di categoria, e si sono progressivamente rivolte a un pubblico diverso dalle origini. Dal canto suo, la Panda si è evoluta e modernizzata, ma resta l’utilitaria di sempre, sebbene più raffinata. Un pò più grande (ma è cresciuta meno di un centimetro all’anno), un pò più ricca e meglio equipaggiata e rifinita, ma sempre popolare, pratica e “risparmiosa” come diceva la famosa pubblicità della Uno. E, aspetto da non sottovalutare di questi tempi, il prezzo non è lievitato.

Global Renting ha in serbo per te una grande sorpresa: la Nuova Fiat Panda 1.2 69cv Lounge, ad un prezzo mai visto (*) che include:

Contratto: 36 mesi / 45.000 chilometri – Anticipo € 1.500,00 + iva

Omaggio: Navigatore Tom Tom

Assicurazioni RC Auto, Furto/Incendio, Copertura danni carrozzeria con limitazione di responsabilità

Assicurazione conducente (PAI)

Tassa di circolazione

Assistenza stradale e autostradale 24h

Affrettati! Cosa aspetti? La promozione è prorogata eccezionalmente fino al 30 aprile 2012! Clicca qui per chiedere informazioni sulla tua nuova Fiat Panda in Noleggio a Lungo Termine.

(*) il canone può variare in relazione alla zona geografica di appartenenza.

Tutte le offerte sono soggette ad approvazione della Global Renting System Srl.

Le foto pubblicate in questo articolo sono puramente indicative della tipologia del modello.Share

Articoli Correlati



I commenti sono disabilitati.